Chi siamo

ARMI Imprenditoriali affianca l’imprenditore in un percorso di crescita aziendale affinché la sua organizzazione raggiunga traguardi sempre più importanti.

Per la “aree vitali” dell’impresa come quella finanziaria, delle risorse umane, del marketing, delle vendite sono necessari strumenti di gestione e controllo all’avanguadia: ARMI possiede la tecnologia che permette a ogni azienda cliente di evolversi costantemente in base ai continui cambiamenti che avvengono sui mercati ipercompetitivi del XXI secolo.

Ismaele Capriotti

Ismaele Capriotti, imprenditore seriale ha sviluppato aziende in vari settori come la Stone spa, Red Elephant srl e Mag srl, con uno scopo ben preciso: creare sistemi autonomi e imprese capaci di svilupparsi non grazie alla sua presenza ma grazie al suo protocollo.

Risultato di anni d’esperienza è il protocollo A.R.M.I. imprenditoriali da lui ideato e sviluppato.

Ora ha come obiettivo quello di aiutare imprenditori e professionisti a utilizzare lo stesso protocollo aumentandone l’efficienza e l’efficacia liberando il loro tempo da attività operative per dedicarsi alla vera attività dell’imprenditore: controllo e sviluppo.

Francesco Alessandro

Francesco Alessandro, imprenditore e esperto direttore commerciale si è specializzato nella creazione di reti commerciali grazie a spiccate doti comunicative e relazionali. Coordina sales manager, reti commerciali e si occupa di formazione, sviluppo e leadership.

Definisce le strategie e gli obiettivi di vendita basati sulla profittabilità, quote, forecasting, demand management e la redazione ed esecuzione di piani di sviluppo commerciale.

MENU

Newsletter